RIFIUTI URBANI Arriva il nuovo gestore della raccolta dei rifiuti urbani SAT - Servizi Ambientali Territoriali - SpA dal 01 DICEMBRE 2023

Il nuovo gestore della raccolta dei rifiuti urbani, SAT – Servizi Ambientali Territoriali SpA, opererà sul nostro territorio a partire dal 1 dicembre.

18 novembre 2023

Il servizio non subirà modifiche tranne che per il ritiro del metallo (imballaggi in alluminio e banda stagnata), che andrà conferito con la plastica anziché con il vetro.
Il Centro di Raccolta sarà attivo (unitamente per gli intestatari di utenza TARI del Comune di Rialto) il sabato dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

CONTATTI (per chiedere informazioni sui servizi attivi, fare segnalazioni, presentare reclami e offrire suggerimenti):
Numero Verde (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 / lunedì, martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:00): 800.966.156
Posta elettronica: info@satservizi.org
- Sito www.satservizi.org – pagina “Dillo a SAT

Inoltre sul sito web del gestore sarà presente una pagina dedicata al nostro Comune con:
• Informazioni sulla raccolta rifiuti e gli altri servizi SAT;
• Ecodizionario, calendari e opuscoli informativi e tanto altro ancora.

Scarica sul tuo cellulare l’app “SAT – Servizi Ambientali”!